lunedì 24 dicembre 2012

DIARIO, DIARI ....

Ci è stato chiesto dal prof di scrivere una pagina di diario su come sta procedendo la nostra attività e sul percorso fatto.
Ci sono tanti tipi di diari, come ci ha ricordato Andreas, ma io di certo non scriverei mai su questo o su un altro blog quello che veramente direi ad un'amica incontrata al bar per sorseggiare insieme una bella cioccolata calda :)
Scherzi a parte vorrei condividere alcune riflessioni sullo stato di avanzamento del percorso.
Inizialmente ero un po' scettica e le mail scambiate con la tutor mi hanno fatto capire di essermi posta in modo sbagliato; pensavo di sapere già determinate cose e quindi non capivo il motivo di doverle ripetere.
Dopo un chiarimento davvero "illuminante" devo dire che ora il (per)corso mi soddisfa.
Trovo utili le indicazioni di Claude e del prof e mi piace andare a vedere i blog dei miei compagni di corso.
Leggo quotidianamente i feed e cerco, se possibile, di dare il mio apporto.
Cosa succederà poi? Non lo so e sinceramente non mi preoccupa più di tanto, quello che sarà, sarà.... l'importante è il viaggio.
Sì, mi piace il viaggio, nel senso del percorso, non del punto di arrivo. Io sono perennemente in viaggio, forse è un po' patologica la cosa, ma mi piace considerare che c'è sempre qualcosa ancora da scoprire e da fare.
Buon Natale a tutti
con affetto Flavia

2 commenti:

  1. Bene Flavia. Ci o mi puoi dire qual è stato il chiarimento che citi e che hai trovato più illuminante? questo è molto utile per me :)

    RispondiElimina
  2. Mi riferisco alla mail dell'11 dicembre in merito al laboratorio informatico: è stata davvero importante per trovare la giusta rotta.
    Grazie

    RispondiElimina