Sono un'insegnante di scuola primaria, navigatrice assidua del Word Wide Web per cercare risorse utili alla mia professione.
La decisione di iscrivermi alla IUL è nata frequentando il DOL: è stata un'esperienza impegnativa, ma gratificante, che mi ha permesso di utilizzare al meglio le nuove tecnologie.
Inconsapevolmente lo avevo intuito, rivedo il suo modo di insegnare/insegnarci in questo manifesto, ecco perchè l'ho postato proprio qui. SEI GRANDE!:)
Faccio parte di alcuni gruppi presenti su faccialibro (Nonsololim Lombardia, Insegnanti 2.0, Il Tablet a scuola, ... ); trovo spesso notizie curiose ed interessanti, link a video, ecc... Inizialmente ero contraria a facebook, poi sono stata quasi obbligata a crearmi un profilo e dopo circa un anno di uso sono arrivata alla conclusione che Non è lo strumento in sè da denigrare, ma il modo con cui si utilizza quello strumento.
Ho partecipato alla redazione del manifesto degli insegnanti, con molta passione! :-)
RispondiEliminaInconsapevolmente lo avevo intuito, rivedo il suo modo di insegnare/insegnarci in questo manifesto, ecco perchè l'ho postato proprio qui.
RispondiEliminaSEI GRANDE!:)
:)
RispondiEliminama tu dov'è che ti sei imbattuta nel manifesto?
Faccio parte di alcuni gruppi presenti su faccialibro (Nonsololim Lombardia, Insegnanti 2.0, Il Tablet a scuola, ... ); trovo spesso notizie curiose ed interessanti, link a video, ecc...
EliminaInizialmente ero contraria a facebook, poi sono stata quasi obbligata a crearmi un profilo e dopo circa un anno di uso sono arrivata alla conclusione che Non è lo strumento in sè da denigrare, ma il modo con cui si utilizza quello strumento.