venerdì 22 marzo 2013

Quadro di riferimento delle competenze per i docenti sulle TIC


2 commenti:

  1. Ohi Flavia...allora sta roba qua vuol dire che anche in Italia i provider si son già fatti o si fanno avanti per lo scopo...e a noi chi ci forma?Chi ci fornisce gli strumenti? Mi piace parecchio e spero che il corso secondo semestre tecnologie dell'apprendimento mi dia qualche risposta anche se so che dovrò sputare sangue...viste le richieste e le mie competenze...per far poco ci metto tanto! Allora oggi pome sai ch ho fatto? Mi sn studiata un po' la prassi educativa di M Pollo partendo dall'antica Grecia ....visto che sn antica... poi passerò a quello che t hai già letto sulle temporalità umane. A presto Roberta

    RispondiElimina
  2. Anch'io Roberta ho letto la prassi educativa e mi sono accorta di essere molto "ignorante", tanto per stare nell'argomento. Mi spaventa un po' la numerosità dei libri di tecnologia, le cose pratiche da fare secondo me non sono un problema, comunque siamo un gruppo e tutte ci daremo una mano, stai tranquilla. Buona domenica :)

    RispondiElimina