domenica 27 gennaio 2013

Presentazioni on line


3 commenti:

  1. Flavia...non ci sono parole. Il video è chiaro esauriente, completo. Tra poco avremo anche noi una LIM a scuola e io spero di diungere ad usarla così.Dato che le mie competenze allo stato attuale sono zero...possono solo migliorare!Grazie per tutto Roberta

    RispondiElimina
  2. Complimenti!!! Nella mia scuola ci sono 2 Lim in due classi che la usano quotidianamente e una è, invece, in un'aula laboratorio,che viene utilizzata da chi crede su prenotazione. E' questo vincolo che, a volte mi porta a non usarla, a volte a non considerarla... Ricordarsi di prenotare lo spazio e organizzare il lavoro a tempo, non mi piace! ...Ma resisto e persevero perchè è un ottimo strumento... Nel giro di pochi anni tutte le nostre classi ne saranno dotate. Un abbraccio virtuale.

    RispondiElimina
  3. @Roberta ed Errica: grazie! La voglia di cambiare, di rinnovarsi è dote di chi sa mettersi in gioco, di chi non ha paura di farsi domande sul proprio modo di essere e di fare. Amo queste persone (#linf12) :)

    RispondiElimina